NDN Support

 

Di me

Mi chiamo Theo van Rossum e vivo in Paesi Bassi. Ho avuto sempre un interesse profondo nelle questioni di diritti umane, le religioni di terra e le persone native. Le mie idee per questo sito web sono venute di quando ho realizzato come le piccole persone sanno realmente di Anmericans di Nativo e come piccolo di ciò che mai ho sentito di erano veri, ma soprattutto come piccolo i loro problemi sono saputi ed essendo sistematicamente spazzati sotto la moquette. Il sentimento fondamentalmente infelice con la mancanza di organizzazioni di aiuto di progresso profonde fa e le dispute tra le varie organizzazioni olandesi che pretendono aiutare indiani che ho deciso su un nuovi approccio ed avere

NDN Support

Per sostenere la lotta indigena in le Americhe

Mie è stato consigliato da alcune persone indiane che loro stessi hanno l'esperienza nell'attivismo e hanno fatto della buona ricerca come bene. Perché c'è una cosa che dobbiamo capire sempre e ciò è quel wehenever che vogliamo aiutare delle persone indiane abbiamo similmente che bisogno di loro per aiutarci con ciò, perché più sanno di queste questioni di facciamo e già troppe persone hanno voluto aiutare nella loro propria maniera che non sarà spesso il tipo di aiuto che è avuto realmente bisogno di o è voluto. Più di questo lei può leggere nel soggetto Lo Scopo di questo Sito web.

L'ESONERO DALLE RESPONSABILITÀ: Faccio non e promuoverò mai la marijuana, l'azione militante, conversione al cristianesimo, le logge di sudore, i balli di inchieste di visione o sole per alcun non-indiani o il nuovo agers poiché questo sito web è semplicemente non il posto giusto per queste informazioni né farà io mai coopera con questo tipo di denaro di commericial che rischia lo strappo spirituale via dalle imprese.

 
 

Queste pagina nelle altre lingue

 
 
             
 

     English             Nederlands           Deutsch             Français              Español              Português