English     Français
   
       
 Nederlands     Español
   
       
 
 

Verde & Nero

 
    Deutsch   Português
 
   

Sì, potrebbe sembrare tutto il tipo di infantile per avere un nero ed elenco verde, ma esso sicuro dà del (clearity) necessario quanto a ciò che siamo effettivamente codidato a. Per amore dell'onestà dovrebbe essere ovvio che sosteniamo e che non vogliamo sostnere certamente e con ogni lotta e lotta dominante per nominare il buono e gli individui cattivi dal nome oiché andiamo avanti. Avevo fatto già un Trio di Fama ed Atrio di Vergogna ma qui riguarda delle organizzazioi e dell società.

   
 
   

l'Elenco Verde

       

l'Elenco Nero

   
   
 

    

 

Survival International

Youth With A Mission

CHI SONO: Un'organizzazione che si alza per I diritti di mondo di persone tribale largo  PERCHÉ: Per esporre la   vera intenzione di scavare le società come inglesi   Vedanta che terrorizza delle persone native in India e per   esporre di Youth With A Mission della loro agenda doppia   in Brasile. Non sono nell'abitundine di soddisfare I mezzi   di comunicazie di corrente principale di alcun governo.

CHI SONO: Un'organizzazione fondamentalista cristiana PERCHÉ: A causa di non rispondendo delle e -mail (sempre un segno molto cattivo per alcuna organizzazione che vuo-le essere seriamente portato), per fare un documentario falso dei bambini essendo appartementen "il se-pellito vivo" dalle tribù nella foresta delle Amazzoni. Ques-to documentario è stato chiamato HAKANI e ha caratteriz-zato una bambina da quel nome che era (alegedly) ha soc-corso ma infatti effttivamente rapito per essere adottato da una famiglia cristiana.

 

   
     

Can-Do

CHI SONO: Un'organizzazione di risultato diretto che fornisce l'aiuto ed il sollievo nelle situazioni di urgenza PERCHÉ: Pa

Peabody

CHI SONO:  OCHI SONO: Il mondo la più grande compagnia elettrica (canadese) PERCHÉ: Per non preoccupando degli esseri umano o l'ambiente alle loro attività che scavano in Arizona e rifiutando simultaneamente di coprire il sulle miniere di uranio dopo che che sia sono riempiti di ora sia l'acqua piovana infettato o ha la polvere tossica gialla è via portata dal vento. Poiché il mondo la più grande compa-gnia elettrica che lavora in tutto il mondo solo si preoccu-pano ovviamente del denaro. La nascita seria diserta nella pecora come pure gli esseri umani è accaduto e l'acqua radioattiva è apparsa anche per contenere molti metalli pesanti e la maniera al di sopra dei livelli sicuri. Questa lattina questo legittimamente classed come un Crimine Contro Umanità, che fa questa società un'organizzazione criminale.

   

Central Electric Cooperative

CHI SONO: Una società di elettricità canadese PERCHÉ: Per il taglio di giorni di clienti prima di gelare delle condizioni di temperature e bufera di neve al Corvo Insenatura Prenota-zione in Dakota del sud, forzando dei poveri per pagare dei conti pieni che non possono permettersi e mentendo a Ze-lante di fare un accordo. Tutto hanno voluto da Zelante è di togliere il loro video ma poiché non era stato raggiunto al-cun accordo ed il potere non è mai stato restaurato che l'inverno freddo in 2009, Zelante abbia avuto ogni destra per tenere quell'alto del video. CEC ha violato la loro pro-pria linea di condotta da taglia il potere alle persone con i redditi bassi e le condizioni mediche, molti di loro veterani di guerra. Anche le leggi di stato erano state violate ma hanno fatto franca con quel vedere hanno preso anche l'assistence dell'IRS in esso.

   

Chiquita Banana

CHI SONO: Le Banane di Chiquita, in passato conosciuto poiché le Frutta Società Unita è una società americana, si è specializzata nelle frutta tropicali. PERCHÉ: Ha avuto una storia di utilizzare gli operai, operando nei paesi dove gli operai sono utilizzati, sostenendo finanziariamente dei col-pi e delle truppe militari che hanno ucciso delle persone, ma Chiquita è stato solo interessato in ottenere è il mer-cato. Attraverso l'actvities di Chiquita la "repubblica delle banane" di termine è stata inventata per etichettare quei paesi sudamericani che sono stati malvolentieri forzati nella dipendenza di questa società americana. In breve: Il Chiquita ha letteralmente il sangue sulle sue mani.